Carlo Conti devolve parte del cachet ai terremotati

Brunilde Fioravanti
Febbraio 13, 2017

E così il ragazzo di Pollena Trocchia, che ha coltivato fin da piccolo la sua passione musicale, avvicinandosi al pianoforte all'età di 6 anni e a 12 iscrivendosi al conservatorio di Napoli San Pietro a Majella, è entrato nel 2016 nella scuola condotta da Maria De Filippi, attuale co-conduttrice di questa edizione, assieme a Carlo Conti, esibendosi sotto la guida delle sue insegnanti Elisa ed Emma, nella squadra dei bianchi e aprendo, lo scorso autunno alcuni dei loro live.

Nella serata di oggi, venerdì 10 Febbraio, si terrà la finale delle delle NUOVE PROPOSTE. I capelli platino invece sono il marchio di fabbrica della conduttrice, che ha optato per un hairstyle a chignon molto stretto e un trucco sul rosa deciso.

Michele Bravi stasera ha indossato un altro look Emporio Armani, ma la cosa che mi è piaciuta è la foglia di marijuana sul rever della giacca.

Prima di Sanremo 2017 ha anche pubblicato un album, Costruire. Ora, scherzi a parte, mi è sembrato di vedere Puffetta che si è mangiata tutti quanti i puffi.

Maria De Filippi e le sue "paure": la frecciatina per difendere Diletta Leotta - A sostenere quest'ultimo pensiero è stata anche Maria De Filippi che in un intervento del duo composto dai noti Luca e Paolo si è "infiltrata". Che Sia Benedetta della Mannoia parla della vita, di quanto si bella anche nelle piccole difficoltà quotidiane e che è sempre da proteggere.

Nel 2015 Lele si presenta alle audizioni di The Voice of Italy e riesce a entrare nel talent di Rai Due nel team di J-Ax. "Se l'ha detto lui, figurati come posso giudicare io". Anche i bookmaker danno la sua vittoria quasi scontata: su Snai Lele vincitore delle Nuove Proposte 2017 è dato a 2.15.

Una domanda simile è stata posta anche da Silvia Fumarola di Repubblica a Maria De Filippi, la quale ha risposto: "Come si fa a dire "Festival gay"?" Verrà quindi decretato il podio con la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2017.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE