Grammy Awards: Laura Pausini non riesce nell'impresa

Brunilde Fioravanti
Febbraio 13, 2017

L'abito è firmato da Pierpaolo Piccioli per Valentino e, nonostante non abbia riscosso grande successo in patria, l'ha sicuramente fatta emergere per sobrietà ed eleganza, rispetto alle mise di molti altri presenti.

Beyoncé aspetta due gemelli e ha sfoggiato il pancione durante i Grammy2017. Beyoncé, la grande favorita, si è dovuta accontentare di due: migliore video musicale (Formation) e miglior album urban contemporary (Lemonade). Con il brano "Hello" la cantante ha portato a casa ben 5 premi...

Adele è stata l'assoluta trionfatrice di questi Grammy, e non solo per le cinque categorie in cui ha trionfato, tra cui "Best Vocal" e "Best Album" ma anche per il commosso tributo che ha dedicato al mitico George Michael, il cantante scomparso lo scorso Natale.

Laura Pausini, candidata con il suo "Similares" nella categoria Best Latin Album, ha perso in favore di Jesse & Joy con Un Besito Mas. Ai Grammy2017 Beyoncé ha potuto contare anche sul sostegno e l'affetto della sorella Solange.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Beyoncé ha inoltre deliziato il pubblico con una performance incredibile. E Solange Knowles? Opta per un abito dorato con fronzoli, balze e spacchi in stile Cleopatra e poi, sul palco, per un outfit black & white di veli, enorme, che tende a espandersi fisicamente: too much. Quella della cantante statunitense è stata la prima apparizione pubblica dopo l'annuncio della gravidanza. La figlia Blue Ivy e il marito Jay-Z sono al settimo cielo e non vedono l'ora di conoscere i due bebè in arrivo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE