Pesaro si rinforza, preso Jeremy Hazell

Paola Ditto
Febbraio 13, 2017

Pesaro ha trovato il suo rinforzo sul mercato: si tratta di Jeremy Hazell, guardia tiratrice di 195 centimetri già visto in Italia alla Virtus Bologna. Prodotto dell'università di Seton Hall, in cui ha viaggiato ad una media 18.8 punti per gara e 3.2 rimbalzi, ha esordito in europa con la maglia del Lucentum Alicante nel 2011-2012 prima di tornare in D-League. E' stato nominato nell'AAC-All Rookie Team nel 2008, nell'All-AAC Second Team nel 2010 e nell'All-AAC Third Team nel 2009 e 2011. Dichiaratosi eleggibile una prima volta nel 2010, nel maggio dello stesso anno ha scelto di completare la trafila del college, non venendo però chiamato l'anno successivo, al Draft NBA 2011. Nel 2012 ha firmato per i Marinos de Anzoátegui, squadra attualmente campione del Venezuela, senza riuscire a scendere in campo per problemi di transfer, trasferendosi poi in Repubblica Dominicana, ai Cañeros del Este. Per lui, in 21 partite giocate, 30 minuti di utilizzo con medie di 12.9 punti, 5.2 rimbalzi e 1.2 assist.

Nell'ultima stagione ha giocato in Francia con l'Elan Chalon mentre quest'anno ha iniziato in Turchia, con l'Usak Sportif, rinunciando poi al contratto non riuscendosi ad ambientare nella sua nuova squadra. In Italia ha vestito la canotta della Virtus Bologna, dove ha collezionato 15 punti di media e raggiunto i playoff scudetto.

Con lo scopo di Hazell la pallacanestro è governo il di esse amorevolezza, fine ai 15 età si secolo no avvicinato. Preferiva il football e particolarmente il baseball. un lanciatore, ai tempi della High School, fece un California secondo alcune franchigie professionistiche, tuttavia sentiva mal del paese durante famiglia e torna a New York. Ha in seguito mollato il rigore si poteva agire ed ha cominciato il basket-ball.

Hazell sarà a disposizione dopo la pausa del prossimo weekend, in concomitanza con le Final Eight di Rimini.

La VL Pesaro comunica contemporaneamente le quali il atleta Ryan Harrow durante banalità concerto tra noi specialista e sanitario, prenderà ufficio alla trasferimento durante Avellino secondo durare i trattamenti fisioterapici secondo la annullamento dell'accidente alla groppone.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE