Pronostico e Probabili formazioni Lazio-Milan

Modesto Morganelli
Febbraio 13, 2017

Dopo l'impresa contro il Bologna il Milan è pronto per una nuova trasferta.

Partita dall'esito non scontato ma non per l'Agenzia di Scommesse Snai che da nettamente favorita la Lazio, infatti il segno 1 è quotato soltanto a 1,70; il pareggio e quindi il segno X si ritrova con una una quotazione altissima visto l'importanza della gara a 3,75, mentre la vittoria dei rossoneri e quindi il segno 2 lo si trova addirittura a quota 5,00.

Poco più di 24 ore alla sfida dell'Olimpico tra Lazio e Milan, match che chiuderà la 24. giornata di Serie A. I due tecnici hanno sostenute le conferenze stampa di vigilia, ma non hanno ancora sciolto i dubbi sulle probabili formazioni. Noi abbiamo la voglia e la determinazione di continuare su questa strada, veniamo da due ottime prestazioni e vogliamo fare bene. "Siamo quarti perché lo abbiamo meritato sul campo partita dopo partita - conclude Inzaghi -, dobbiamo continuare a fare bene e fare punti". A rischio esclusione Lulic a meno che non si passi al 3-5-2 cosa che il tecnico laziale sta pensando seriamente. Inzaghi quindi non sa se inserire l'attaccante senegalese nel tridente con Immobile e Felipe Anderson. Se tutto andrà come annunciato, il Milan cinese fra giugno e agosto metterà a disposizione dei suoi dirigenti 120-150 milioni per il mercato, cifra che potrebbe aumentare in caso di determinate cessioni (Niang e Bacca su tutte) e che verrà investita su quattro, cinque giocatori.

Formazione. "Ho sempre dubbi di formazione. Dobbiamo cercare di fare la nostra partita". "Il Milan in alcune occasioni aspetta altre volte ti viene a prendere alto".

"Affronteremo una squadra che ha molta qualità. E' difficile preparare la partita a tavolino, in corso d'opera ci sono degli avvenimenti che possono cambiare l'inerzia della sfida stessa". Sanno giocare bene a calcio e sanno anche ripartire. "Ma anche noi abbiamo le nostre armi e dovranno stare attenti". "Siamo arrivati ad un punto nel quale la squadra è matura, al di là del modulo interpretiamo le partite nel migliore dei modi". Da lunedì in un mese avremo 6 partite, dovrò gestire le forze.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE