Uomini e Donne: oggi nuova registrazione, Manuel Vallicella lascerà il trono?

Brunilde Fioravanti
Febbraio 16, 2017

Sonia Lorenzini infatti ha deciso di fare la sua scelta.

La puntata di oggi di Uomini e Donne giovedì 16 febbraio 2017 inizierà da Nino e Anna che difendono Gemma, in quanto Giorgio negli ultimi tempi si è reso, secondo loro, protagonista di un comportamento un poco strano ed ambiguo.

Ormai sembra quasi ufficiale che Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella dovrebbero lasciare a breve il trono classico e lasciare indizi a riguardo è una fonte certa della redazione, Raffaella Mennoia. Tra i due ci sono stati braci e abbracci ma lui confessa di aver paura di innamorarsi, anche a causa della distanza. La domanda che in queste due settimane di blocco sanremese ha accompagnato i fan della Lorenzini è: Lei e Federico Piccinato si sono realmente frequentati fino al punto di mettersi d'accordo sull'esito del trono? Nonostante la bella Sonia si sia difesa più e più volte dalle accuse, in molti credono ancora che la sua sia solo una recita e che il suo fine ultimo sia sempre stato quello di uscire dal programma insieme a Federico.

Invece, Sonia Lorenzini ha stupito tutto il pubblico di Uomini e Donne, scegliendo Emanuele. La Lorenzini, da parte sua, è rimasta colpita dall'ingegnere informatico di Latina, soprattutto per il suo aspetto finisco e sin dalla prima puntata ha deciso di portarlo in esterna, approfondendo la conoscenza.

Emanuele, che ha risposto positivamente alla scelta di Sonia, nella vita è anche giocatore professionista di pallanuoto, infatti gioca nella squadra della Latina in serie A. Riteniamo però che la redazione possa continuare a puntare sulle dame ed i cavalieri del trono over trasmettendo la terza ed ultima parte della registrazione già andata in onda ieri e oggi.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

PIÙ POPOLARE GrafFiotech

Segui i nostri GIORNALE