Uomini e Donne: pace fatta tra Sonia Lorenzini e Mario Serpa

Brunilde Fioravanti
Febbraio 22, 2017

Una puntata turbolenta quella di oggi (21 febbraio) di Uomini e Donne.

Ma, aldilà di questo spiacevole episodio.

L'ex tronista ha ribadito che non voleva assolutamente parlare male di Uomini e Donne, né screditare Maria De Filippi che ancora ringrazia per l'opportunità concessa ma comunque ci sono delle cose che non gli sono piaciute.

Maria manda in onda un filmato con Aldo Palmieri e Alessia Cammarota nel quale i due si sono lasciati in seguito anche a delle incomprensioni in cui erano entrati a far parte anche i genitori dei ragazzi, i due però entrano in studio insieme e anche con il piccolo Niccolò, facendo capire a tutti quindi di essersi rimessi insieme.

Si passa, poi, al trono di Luca.

Alla fine lei ha convinto il suo principe mediatico, Luca Onestini, che dopo lo choc ha deciso in esterna di baciarla.

La prova-verità è la denuncia alla polizia postale che lei ha fatto prontamente per bloccare quello scambio di immagini che la rete stava facendo. "Sicuramente dopo il mio percorso, e dopo quello che ci siamo detti nelle nostre due esterne, l'unica cosa che mi sento di dire e' che avrei preferito che lei fosse stata piu' coerente con quello che mi diceva e quello che poi effettivamente faceva nelle puntate successive". "Speriamo solo che un giorno quando vedrà tutto questo lui sia non dico orgoglioso ma noi saremo pronti a raccontargli la verità, quello che è giusto che lui sappia e quello che è giusto che lui non sappia". Tuttavia ha anche dichiarato di voler continuare a frequentare alcune ragazze fuori dal programma. Giulia accusa pesantemente Soleil: "Ti hanno pagata per stare qui". Il tronista è uscito in esterna con Soleil, che gli chiede se abbia capito il suo interesse per lui, e non perde occasione per tirare acqua al suo mulino screditando la rivale Giulia.

A rientrare è invece Sonia: "Chiedo scusa a tutti i corteggiatori, ma sento una cosa dentro e non voglio perdere Emanuele". Ma il vero colpo di scena di questa nuova registrazione di Uomini e Donne del trono classico riguarda la bella tronista Sonia Lorenzini.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

PIÙ POPOLARE GrafFiotech

Segui i nostri GIORNALE