Uomini e Donne: Marco Cartasegna porta in esterna Soleil Sorge

Brunilde Fioravanti
Febbraio 23, 2017

Gemma Galgani, che negli anni si è fatta amare e odiare con una rapidità che anche a noi sembra incredibile, è ormai a tutti gli effetti una delle star del programma di Canale 5, grazie soprattutto alla sua storia tormentata con Giorgio Manetti, un gabbiano che non ha voluto chiudere le proprie ali e abbandonarsi a quell'amore che Gemma ha tanto decantato per lui. Fra le prime esterne del nuovo tronista e tante litigate, ecco le anticipazioni. Le telecamere seguono Sonia ed Emanuele dietro le quinte subito dopo la scelta; lei chiama la madre al telefono per le presentazioni.

Prima con l'accusa di essere sempre stata interessata al trono, poi con le segnalazioni riguardanti un presunto accordo tra Sonia e Federico Piccinato, Mario Serpa non si è fatto voler bene facilmente.

Dopo l'ingresso di tutti i protagonisti si inizia con Luca e con il riassunto della sua situazione. "La Giulia degli inizi a me interessa ma oggi la vedo molto cambiata" dice il ragazzo in studio. Eppure, viene mostrato un video in cui lui la raggiunge a casa sua ad Anzio e si dice molto dispiaciuto della sua decisione. Ma vediamo anche lo sfogo di Giulia che piange per Luca e per come è stata trattata in puntata.

Luca non è affatto contento e vuole capire da lei cosa si successo per avere cambiato opinione e considera che sono scuse per uscire con l'altro e si sente preso in giro, Marco interviene per dire che, dopo un mese e mezzo di frequentazione con una ragazza, non sarebbe disponibile a conoscerne una nuova, la tensione è alta e Luca è frastornato e scontento. Ma la corsa fuori dallo studio per convincere Emanuele a non andare via hanno fatto capire che poteva esserci un veloce epilogo a questo trono. Quando poi ho ascoltato le parole che le avevano detto ci sono rimasto male.

Di certo Aldo ed Alessia sapranno spiegare tutto al figlio e il loro amore saprà smussare anche gli angoli più appuntiti. Si sono commossi marito e moglie nel raccontare il ritorno di fiamma. Alla fine del videoclip, però, il protagonista si rende conto che è tutto un sogno.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE