Uomini e Donne: Soleil Sorge video hard, ma è solo un videoclip

Brunilde Fioravanti
Febbraio 23, 2017

Nella puntata registrata il 16 febbraio 2017, la tronista ha deciso di non scegliere Federico e invece Sonia ha scelto Emanuele.

Ieri è andata in onda l'ultima puntata della settimana del Trono Classico di Uomini e Donne, ma sono i protagonisti delle passate edizioni a tenere ancora banco. Si parte da Manuel che ha annunciato l'intenzione di abbandonare il programma perchè non si sente a suo agio e vive in uno stato di angoscia perenne.

Marco è andato da Soleil! Soleil però dice di avere anche altre amicizie note: "Non capite che sono cresciuta a Los Angeles, lì è normale avere amici vip, non fa differenza". Giulia sentenzia: "Per me lei ti sta prendendo per il c**o", e parla di un video musicale fatto da Soleil in cui lei simula un rapporto.

Verità o meno, sta di fatto che dopo il bacio scattato in esterna tra lei e Luca Onestini, i dubbi e le perplessità del tronista, ex corteggiatore di Clarissa Marchese aumentano. Si chiama Marco, vive a Milano e attuamente fa l'imprenditore. Se ben ricordate, Giulia aveva abbandonato lo studio e la sua uscita non aveva suscitato in Luca un particolare interesse.

Sonia mi ha dato l'impressione di essere una donna vera, seria, proprio il tipo di donna che serviva a me e che volevo accanto a me. "Non ce l'ho fatta a trattenermi". Molti non capiscono che la realtà è una cosa, mentre la televisione è un'altra. Ed ecco rientrare anche il corteggiatore: i due si abbracciano e scendono i petali rossi. C'è chi critica questa scelta e chi sostiene apertamente e convintamente questa nuova coppia. - Mario interviene facendogli gli auguri e dicendo di non avercela con Sonia, quindi un ballo a sancire la pace fra loro.

Sonia Lorenzini sembra sempre più convinta della sua scelta, Emanuele Mauti: la ragazza ha infatti sorpreso tutti per via della sua improvvisa decisione, totalmente inaspettata. Lui, oltre a voler sincerarsi delle sue condizioni dopo la polemica creatasi attorno al suo profilo Instagram hackerato, vuole anche sapere se la ragazza potrebbe essere interessata al nuovo tronista.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE