Uomini e Donne: arriva la nuova tronista il 2 Marzo 2017

Brunilde Fioravanti
Марта 1, 2017

Il percorso della ventottenne all'interno del dating show di Canale 5 è stato parecchio ingarbugliato; c'è chi ha sospettato che la scelta lampo sia dovuta solo per nascondere l'accordo pregresso che la tronista aveva con Piccinini, ma alla fine la ragazza che da sempre si è dimostrata molto spontanea, non è proprio riuscita a trattenere i propri sentimenti per Emanuele e sembrava davvero convinta e soprattutto felice della sua scelta.

Il Trono Over di Uomini e Donne sembra avere un'altra coppia su cui puntare l'attenzione: si tratta di Gemma Galgani e Michele D'Ambra.

Il successo ottenuto con la puntata speciale di San Valentino ha indotto la Redazione di Uomini e Donne a organizzare una nuova sorpresa per i telespettatori, ovvero una nuova puntata speciale con le coppie in arrivo per sbaragliare la concorrenza, come è successo per la puntata del 14 febbraio.

In merito alla sua partecipazione a Uomini e Donne, l'ex corteggiatrice ha dichiarato: "Ho mandato la richiesta senza nemmeno pensarci troppo, un po' per gioco, non credevo di essere richiamata e invece in meno di una settimana mi sono ritrovata lì agli Studi Elios".

La dama torinese, infatti, oltre ad essere stata biasimata per le sue innumerevoli frequentazioni che, ad oggi, possono considerarsi fallimentari, è stata aspramente criticata anche per aver riallacciato i rapporti con Michele. Mi ha detto che era finita con Cristina, dopo che era andata a trovarlo.

Ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, Tina Cipollari ha attaccato ancora Gemma Galgani. Non ci resta che attendere la registrazione del programma per scoprire chi sarà la nuova tronista.

Del resto Gemma è una donna impossibile da amare: è finta, fasulla.

Altre relazioni

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE

ULTIME NOTIZIE

ALTRE NOTIZIE