Laura Pausini è incinta? Le foto del pancino sospetto

Brunilde Fioravanti
Marzo 2, 2017

Sarà di nuovo mamma? Negli scorsi giorni dal profilo Instagram Laura Pausini aveva mandato un saluto ai suoi numerosi followers con un selfie scattato proprio tra le bellissime e calde spiagge di Miami, dove la cantante è in vacanza insieme alla sua famiglia. Laura ha ammesso di sentirsi finalmente bene con se stessa perché il suo compagno la ama a prescindere dalle sue forme. Che le curve siano dovute soltanto a un periodo di meritato relax o c'è davvero dell'altro?

In base alle foto svelate dal settimanale "Chi", la pancia di Laura potrebbe essere quella di una seconda gravidanza ma al momento i diretti interessati non hanno dato alcuna conferma in merito, ma neanche hanno smentito la notizia che sta circolando da qualche giorno.

Ipotesi prontamente smentita sulla sua pagina facebook ufficiale con uno scatto che mette in evidenza la sua perfetta forma fisica. Laura Pausini è volata a Miami con la sua famiglia per godersi il sole e il meritato riposo, ma le sue forme danno largo spazio al gossip, ma la cantante ha ritenuto opportuno smentire di essere in dolce attesa. Il musicista l'ha fatta sentire da sempre bellissima, dandole sicurezza: con lui accanto l'ossessione per la linea è passata. "Ho un uomo a cui piaccio come sono", ha sottolineato in passato l'artista mostrandosi non curante se il suo corpo tendesse ad arrotondarsi.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE