Isola dei Famosi 12: Eva Grimaldi uscirà il 28 Marzo 2017

Brunilde Fioravanti
Marzo 9, 2017

Se le news di Striscia La Notizia fossero esatte, la concorrente VIP dell'Isola dei Famosi 2017 Eva Grimaldi sarà eliminata il giorno 28 marzo 2017. Questa frase è stata notata subito dagli attenti telespettatori che parlano di complotto e di reality completamente taroccato.

Filmato shock a Striscia la notizia dell'8 marzo che riguarda l'Isola dei Famosi: il tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato un video sulla diretta della sesta puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi in cui qualcuno ha chiesto ad Eva Grimaldi "Quando vai via?" e lei ha risposto "Il 28". Ora a ben guardare il video sembrerebbe proprio cosi che la Grimaldi abbia fatto una gaffe e stando a tutta la preparazione che c'è stata sull'ingresso in Honduras di Imma Battaglia e guarda caso il loro coming out poi riportato anche sul settimanale Chi a questo punto non dovrebbe stupire più nulla no?

La conversazione è avvenuta durante un fuori onda, nel quale Nancy ed Eva chiacchierano liberamente, certe di non essere registrate. L'uscita dall'isola dei famosi 12 della naufraga Eva Grimaldi è già programmata?

Tra l'altro, come forse ricorderete, c'erano già stati dei sospetti anche in occasione del ritiro di Massimo Ceccherini dopo il litigio con Raz Degan, visto che sul web campeggiavano da qualche tempo le date degli spettacoli teatrali di cui sarebbe stato protagonista, previste già dalla seconda settimana di marzo, quasi come se il comico toscano sapesse in anticipo che la sua avventura sull'Isola sarebbe stata relativamente breve...

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE