Isola dei Famosi 12: Samantha De Grenet si sente male

Aristofane Mori
Marzo 20, 2017

Vedendo che Simone Susinna stava male per la fame, il concorrente ha ceduto uno dei suoi pesci al modello che ha molto apprezzato. Questa storia, che ha esasperato gli animi, ha portano Nancy Coppola ad accusarla di aver formato delle squadre squilibrate per la prova ricompensa, nel corso della quale Samantha De Grenet ha scelto per la sua squadra Simone Susinna, lasciando Raz Degan a quella di Nancy e Malena. Il fatto curioso è che dei forti lamenti di Samantha nella notte, Nancy non si sia accorta di nulla e ha continuato a dormire: conosciamo il suo sonno profondo, infatti non ha sentito assolutamente nulla e la mattina, appena sveglia, ha domandato cosa fosse successo. "Ti ha donato un pesce?"

Tornando al malore di Samantha, i medici non si sono voluti sbilanciare sui tempi di recupero e questo ha preoccupato la naufraga.

Quest'ultimo però ha esteso la sua generosità anche Malena e Nancy che si stavano dividendo il poco cibo a loro disposizione. In particolare la neomelodica partenopea ha subito ringraziato dandogli un bacio sulla guancia. Distruggere Samantha De Grenet e Giulio Base. Il pubblico è andato letteralmente in visibilio dopo l'intenso abbraccio che i due hanno regalato in diretta tv, ma stando a quanto ha condiviso poche ore fa la showgirl dal proprio profilo Instagram, sembra che le cose siano ben diverse e che a legarli non ci sia un amore sopito, ma semplicemente tanta stima reciproca e affetto incondizionato perchè dopo 13 anni di storia è difficile dimenticare una persona. "Come? Accaparrandosi l'amore dei suoi sudditi".

"Trovare Paola con me è un miracolo, è un dono caduto dal cielo".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE