Un posto al sole, il panico (puntata del 20 marzo)

Brunilde Fioravanti
Marzo 20, 2017

Non ci resta che seguire le nuove puntate di Un posto al Sole per scoprirlo! Vittorio è sempre più sotto pressione e sta per cedere.

Enriquez vuole coinvolgere la stampa per dare maggiore risalto al caso della morte di Antonio contrariamente a quanto sostenuto all'inizio, l'avvocato pensa che la sola perizia non basti a farsi ascoltare in tribunale e cosi Ornella pensa di iniziare in radio da Michele che stavolta accetta.

La strada di Ornella e Luca sta per incrociarsi di nuovo. La preoccupazione per Vittorio avvicinerà Guido e Assunta mentre Mariella si sentirà sempre più esclusa. Come se non bastasse, egli ha assistito all'uccisione di Antonio Baroni, il figlio dell'infermiera Iolanda, avvenuto per mano del poliziotto Luca Grimaldi. In balia di un forte turbamento, Ornella soccorrerà Luca e noterà l'impatto emotivo che avrà su Iolanda la notizia che Grimaldi è ricoverato in ospedale mentre Franco apprenderà tormentato la notizia del ferimento dell'amico... Dopo aver subito un atteggiamento scostante e umiliante da parte di Enriquez, Niko decide di far valere la sua dignità e affronta il suo capo con un discorso molto coraggioso. Beatrice scopre ciò che è successo e fa di tutto per convincere Niko a liberarsi di Susanna affinchè possano rimanere solo loro in ufficio. Intanto Silvia decide di aiutare Andrea con le didascalie delle foto, ma le sue abilità di scrittrice sembra che non siano apprezzate. Per un po' di serenità immergiamoci nel racconto più soft delle peripezie di Arianna, Andrea, Michele e Silvia.

Serena si riavvicina al padre, complice un'offerta di lavoro irrinunciabile.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE