Isola dei Famosi: Rocco Siffredi svela un dettaglio hot sul reality

Rodiano Bonacci
Marzo 21, 2017

Forse la rivedremo nella prossima puntata dell'Isola dei Famosi 12, di nuovo al fianco di Raz Degan? Non era effetto Malena...

Sempre Malena e Nancy coppola, supportate da Simone Susinna, sono poi sicure che Giulio Base volesse influenzare le nomination, e il più delle volte è anche riuscito nel suo intento. Dopo l'abbuffata di lasagna, Raz ha deciso di pescare anche per Nancy e Malena, che erano nella sua squadra, quella perdente. Poi, dagli scatti esotici apparsi su Instagram, i fan hanno notato che la conduttrice di Fossano ha taggato la posizione delle ultime foto e dei video caricati recentemente, il che fa pensare che martedì il naufrago israeliano potrebbe ricevere una bellissima sorpresa nel reality targato Mediaset.

Isola dei famosi 2017: cambio della guardia? Chiaramente la Degrenet sente che il suo trono sta vacillando. Difatti, se da una parte Simone Susinna ha abbandonato il gruppo capeggiato da Samantha De Grenet e Giulio Base per avvicinarsi a Raz Degan, dall'altra Eva Grimaldi è rimasta male per un gesto, che ha criticato aspramente. Infatti l'ex di Paola Barale si sta prendendo cura di loro.

Non resta dunque che continuare a seguire le puntate dell'Isola dei Famosi per scoprire chi sarà l'eliminato di domani sera.

Isola dei Famosi 2017 Ed. 12, il daytime al 20 marzo 2017: il comportamento ambiguo di Samantha. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la Grimaldi è sembrata davvero insofferente in generale, e ciò che è successo all'amica Samantha ha ancora di più accentuato questa ansia. Giulio nel frattempo sembra stare in silenzio, ma qualcuno ipotizza che stia cercando il modo di restare a galla sulla barca che affonda.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE