Isola: Stefano Bettarini attaccato da Giacomo Urtis

Rodiano Bonacci
Marzo 21, 2017

Dayane Mello, la splendida modella prima eliminata dell'Isola dei Famosi 2017, ha concesso un'intervista a Vero Tv, nella quale si è soffermata a parlare del suo rapporto con Stefano Bettarini, conosciuto proprio in Honduras e con il quale ha vissuto un flirt durato pochi giorni. In attesa che Dayane chiarisca un po' tutto ha espresso la sua preferenza sul vincitore de L'Isola: "Vorrei che vincesse Raz Degan". In un fuorionda della settima puntata diffuso in Rete, la Grimaldi (sempre lei) si fa sorprendere mentre dice agli altri naufraghi: "Si sta trattenendo lui per noi" in merito al comportamento provocatorio del modello israeliano.

Isola dei Famosi, Raz Degan contro tutti, o meglio, tutti contro Raz Degan. Ovviamente, queste, sono delle supposizioni dei telespettatori del reality-show.

Bettarini e gli addetti ai lavori del reality avevano davvero intenzione di aggredire Raz? Ad oggi, di fronte alla accuse, anche pesanti, mosse nei confronti dell'ex marito di Simona Ventura, il diretto interessato pare aver voluto rispondere a tutti con una frase chiara e tonda. Non ci resta che attendere.

Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c'è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata.Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall'Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. "Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo", ha scritto Stefano Bettarini sul popolare social, mettendo così a tacere tutte le voci che lo vorrebbero nemico giurato del naufrago preferito dal pubblico, quando invece dovrebbe essere una figura neutrale. La questione, perciò, sembra essere ormai chiusa.

Isola dei famosi news Stefano Bettarini cancella i commenti dei fan?

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE