Samsung Galaxy S8: nuovi leak rivelano i prezzi e le diverse colorazioni

Brunilde Fioravanti
Marzo 21, 2017

Grazie a SamMobile siamo in grado di mostravi Samsung Galaxy S8 nella colorazione BLue, Gray e Silver.

La caratteristica più interessante è però "Cognitive Tolerance": gli utenti non dovranno imparare a memoria tutti i comandi vocali, poichè Bixby comprenderà anche comandi incompleti e, solo in caso di task più complessi, chiederà di fornire maggiori informazioni.

Bixby sarà una nuova interfaccia intelligente per i nostri dispositivi.

Attivabile con apposito tasto fisico posizionato sul bordo destro, Bixby riuscirà a differenziarsi rispetto alla massa per almeno tre motivi, almeno stando a quanto annunciato ufficialmente dal produttore asiatico. Il nuovo assistente vocale digitale, che andrà oltre le capacità degli assistenti vocali dei concorrenti, come Siri ad esempio.

A diffondere le foto delle colorazioni di Galaxy S8 questa mattina è stato l'account cinese su Weibo, la controparte di Twitter della terra del dragone, dell'outlet olandese Techtastic che suggerisce inoltre che anche i micro bordi anteriori saranno colorati come il resto della scocca.

Galaxy S8 che sarà anche sicuramente un punto di riferimento per quanto riguarda le prestazioni.

Manca ormai pochissimi alla presentazione di Samsung Galaxy S8 e in rete si rincorrono i rumor relativi al prossimo smartphone dell'azienda coreana.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE