Verratti porta L'Equipe in tribunale: "Menzogne sulla notte brava prima del Barça"

Paola Ditto
Marzo 21, 2017

È questo il nuovo capitolo del caso aperto dal quotidiano sportivo francese, che nei giorni successivi all'eliminazione del PSG in Champions aveva accusato il regista italiano di aver trascorso in discoteca una delle sere precedenti alla sfida di ritorno.

Verratti e l'Equipe in tribunale. Verratti che afferma nella maniera più assoluta che l'informazione contenuta è totalmente falsa - si legge nella nota dell'avvocato Carlo Alberto Brusa, incaricato di tutelare l'immagine del centrocampista abruzzese - Questo articolo è una menzogna assoluta. "L'articolo è una assoluta bugia ". "Verratti, così come Matuidi, non sono mai stati a quella festa - prosegue il comunicato - Verratti si trovava a casa con la sua fidanzata e suo figlio la notte del 6 marzo, il giorno prima la partenza per Barcellona". Il giocatore ormai vive con insofferenza il ruolo in una squadra che domina da anni in Francia ma che fatica ad imporsi a livello assoluto in Europa.

Il fatto non fa che certificare come Marco Verratti e il Paris Saint Germain siano ormai giunti ai ferri corti. Se così fosse, i club italiani (Juve e Inter su tutti) sarebbero pronti a cogliere l'occasione.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

PIÙ POPOLARE GrafFiotech

Segui i nostri GIORNALE