Uomini e Donne gossip, Giulia Latini: parole di fuoco contro Luca Onestini

Brunilde Fioravanti
Marzo 27, 2017

Dopo che in rete sono cominciate a circolare le prime indiscrezioni sulla nuova esterna passionale del tronista con la Sorge, Giulia ha fatto qualcosa che nessuno si aspettava. La tronista, che ha già partecipato al Grande Fratello 14 e ha tentato di diventare una naufraga a L'Isola dei Famosi 2017, per poi essere battuta al televoto da Giulia Calcaterra, però, non ha accettato di essere accusata e ha preso la parola.

Desirée Popper: "Non so come si possa inventare una storia simile!" A pensarla così sono anche i fan di Giulia, che proprio non riescono a capire come mai la ragazza non vada via definitivamente come più volte ha minacciato di fare (tornando però in trasmissione non appena Luca andava a prenderla, e diventando così poco credibile). Molte le incertezze della ragazza che trova dalla sua parte Jack Vanore che capisce le sue perplessità e preoccupazioni, ma dall'altra Gianni Sperti che la trova invece troppo pesante e capisce il perchè Luca abbia questo tipo di comportamento con lei.

Al giornale ha anche raccontato i suoi esordi nel mondo dello spettacolo, specificando di non essere mai scesa e che mai scenderà a compromessi: "Avrei preferito scegliere altre strade, ma ho sempre preferito sporcarmi le mani e avere la coscienza pulita".

Luca Onestini ha scelto.

Secondo alcune voci, Desirée Popper sarebbe già sposata con un ricco imprenditore di 60 anni. E quando le cose vanno bene è meraviglioso poter condividere la propria gioia con chi ti sta a cuore'. La tronista sarà sincera?

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE