Deadpool 2 - Brad Pitt è stato vicino a interpretare Cable

Brunilde Fioravanti
Marzo 30, 2017

Il nome di Shannon si aggiungerebbe quindi a quello di Zazie Beetz che interpreterà Domino nel sequel della fortunata pellicola di casa Fox/Marvel. Non ha ancora la parte e ci sono altri attori che sono presenti nella mente della Fox, come David Harbour (Stranger Things), ma resta il preferito per adesso.

Michael Shannon è reduce da una nomination agli Oscar per Animali Notturni, diretto da Tom Ford, la sua seconda in carriera, dopo quella per Revolutionary Road di Sam Mendes.

"Attualmente stiamo guardando quei sequel che vale la pena vedere tipo Il Padrino Parte II o Spider-Man 2, X-Men 2... ci sono tanti esempi di seguiti all'altezza del primo episodio, se non superiori... e noi non vogliamo essere accusati di aver fatto un film che non sia all'altezza dell'originale". Per il momento la Fox, lo studio che ha in mano le redini del film, non ha rilasciato alcun commento ufficiale al riguardo. Nel cast anche Zazie Beetz nei panni di Domino.

Deadpool 2 inizierà le riprese entro la fine dell'anno con il nuovo regista David Leitch al timone a sostituire Tim Miller con Ryan Reynolds di ritorno nel ruolo del protagonista.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE