Watch Dogs 2, in arrivo la modalità cooperativa per quattro giocatori

Rodiano Bonacci
Marzo 30, 2017

Ubisoft ha annunciato un cambio di programma per quanto riguarda il rilascio dei DLC e degli aggiornamenti per Watch Dogs 2, decidendo di puntare in maniera più decisa sui contenuti gratuiti dedicati al multiplayer.

Come possiamo infatti vedere nella road map ufficiale, il team di sviluppo ha deciso di rimuovere alcuni contenuti dalle future espansioni a pagamento per renderle disponibili a tutti, senza alcun esborso aggiuntivo.

Innanzitutto, l'aggiornamento di aprile introdurrà una modalità PvP con squadre formate da due giocatori dal nome Showdown, gare di droni, motocross e kart in multiplayer, nuovi vestiti e armi.

L'update gratuito di giugno, invece, includerà il supporto a gruppi di quattro giocatori che potranno esplorare la città e partecipare a diverse attività insieme.

Le prime modalità multiplayer saranno disponibili con l'aggiornamento gratuito che arriverà il prossimo 17 aprile, un giorno prima della pubblicazione del DLC chiamato No Compromise, che arriverà il 18 aprile su PS4 e un mese dopo su Xbox One e PC. Un sistema ludico che si prospetta essere dunque molto dinamico e dedicato senz'altro a coloro che hanno guadagnato grande dimestichezza con le caratteristiche di gameplay di Watch Dogs 2.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE