Isola, ecco cosa è successo dopo la finale... I retroscena della festa

Brunilde Fioravanti
Aprile 16, 2017

Nuove accuse piombano sulla sua testa targate Eva Grimaldi e Nancy Coppola.

Alessia Marcuzzi, prima dell'inizio della cerimonia, ha domandato a Raz Degan a chi avrebbe voluto devolvere il montepremi. Si dice "meglio soli che mal accompagnati" e Raz ne è convinto, lo stesso il pubblico che ha dimostrato di apprezzare il suo essere autentico al 100%, cosa che non si può certo dire degli altri concorrenti, attenti strateghi e dalla falsità facile. A volte le maschere cadono e le conseguenze si pagano. Al termine della puntata, mentre tutti gli altri sono andati a festeggiare e hanno rilasciato interviste, lui ha deciso di non rilasciare nessuna dichiarazione. C'erano i finalisti e Alessia Marcuzzi, poi anche Stefano Bettarini e Vladimir Luxuria.

Ma Raz Degan vince L'Isola dei Famosi anche grazie alla sua coerenza, senza mai mutare il pensiero nutrito verso i suoi compagni di viaggio, forse leggermente smussato ma mai variato. "Noi siamo pronti per partire di nuovo".

Raz Degan si aggiudica con facilità la dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi.

Una vittoria schiacciante quella dell'ex modello israeliano che vinto sull'ultimo sfidante Susinna con una percentuale nettissima, sfiorando il 90% di preferenze nelle votazioni.

L'ex modello israeliano ha battuto nella sfida conclusiva Simone Susinna. Più volte è andato in nomination. Sull'Isola, si è messa in gioco per far fronte ai morsi della fame e alla fatica fisica, accettando anche di proseguire la sua avventura sull'Isola dei Primitivi.

Isola dei Famosi 2017 Ed. 12, Raz Degan non prende parte ai festeggiamenti.

.

SIMONE SECONDO CLASSIFICATO. Simone Susinna torna a casa dopo l'esperienza dell'Isola con la medaglia d'argento. Il vincitore ha dunque rifiutato di fare qualsiasi cosa, barricandosi letteralmente in camerino fino a quando poi non è arrivato il momento di andarsene. I suoi colleghi naufraghi hanno criticato fino alla fine la sua solitudine e il suo volersi estraniare dal gruppo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE