Raz Degan a Verissimo: Silvia Toffanin rimprovera il vincitore dell'Isola

Brunilde Fioravanti
Aprile 16, 2017

In esclusiva, a Verissimo Raz Degan racconta, nella sua prima intervista tv da vincitore de 'L'Isola dei Famosi', la sua esperienza da naufrago.

"All'inizio non sapevo nemmeno dove fossi - spiega Raz -".

Queste sono state le sue dichiarazioni rilasciate a riguardo: "La notte passata con Paola sull'isola è stata una boccata d'aria sana, prima stavo un po' in apnea". Nel salotto di Silvia Toffanin Raz Degan ha svelato un po' i dettagli della sua avventura all'Isola dei Famosi. Di sicuro, però, sappiamo cos'ha deciso di fare con la famosa metà del montepremi (di 100ila euro) che si è aggiudicato come primo classificato: donarlo ai bambini della Siria.

Raz agli altri naufraghi: "Eravate duri da digerire, ma ogni vostro insulto mi ha rafforzato: da casa avrei fatto il tifo per il paguro!"

Ma certamente la naufraga ha saputo rendersi protagonista, farsi notare e mettere in evidenza le sue bellezze fisiche; tutti i suoi fan ricordano in particolare l'episodio del fuori di seno avvenuto durante un cambio costume, quando la De Grenet è apparsa in topless, mostrando ben più del solito e scalzando la concorrenza della pornostar Malena con un fisico davvero al top.

Su Raz Degan: "Ha fatto una bellissima Isola, i nostri rapporti non sono sempre stati sereni ma mi ha aiutato tantissimo, mi ha spronato e stimolato e sono contento che abbia vinto lui". Il mio rimpianto - aggiunge scherzando - è stato quello di non avervi legato a un albero. Inizialmente io posso passare per marziano, ma i marziani eravate voi. Comunque gli altri concorrenti mi hanno spinto mentalmente a contemplare la vita in un altro modo, cercando di convertire certe sensazioni negative in altro.

Inevitabilmente il discorso è scivolato sul rapporto con Paola Barale: "Io mi sono trovato in una dinamica inaspettata, dovevo aggiustare il tiro e non avevo confronti con l'esterno".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE