Pirati dei Caraibi: due nuovi spot da La vendetta di Salazar

Brunilde Fioravanti
Aprile 19, 2017

Johnny Depp torna sul grande schermo nel ruolo dell'iconico antieroe fanfarone Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.

Dopo dieci anni dalla sua ultima apparizione, la Knightley, perciò, tornerà a vestire i panni del personaggio che l'ha lanciata definitivamente nel mondo cinematografico di Hollywood. Un vero e proprio ritorno alle origini, quindi, per il franchise creato da Jerry Bruckeimer.

Spinto in una nuovissima avventura, uno sfortunato capitano Jack Sparrow ritrova i venti della cattiva sorte che soffiano ancora più impetuosi quando letali pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, lo spaventoso Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare. lui compreso. L'unica speranza di sopravvivere per Jack è il leggendario Tridente di Poseidone, ma per trovarlo dovrà stringere una non gradita alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), un'intelligente e affascinante astronoma, e con Henry (Benton Thwaites), un determinato giovane marinaio della Marina Reale. Al timone del Gabbiano Morente, la sua misera, piccola e malandata nave, Capitan Jack cercherà non solo d'invertire la rotta della malasorte, ma anche di salvare la sua stessa vita messa a repentaglio dal nemico più formidabile e pericoloso che abbia mai incontrato.

Nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).

Il quinto episodio della saga firmata Disney è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) ed è stato girato interamente in Australia: in parte ai Village Roadshow Studios, e in parte in location a Queensland.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar arriverà nei cinema dal 24 maggio 2017.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE