Amici 2017 sesta puntata Serale: Thomas e Cosimo rischiano grosso!

Brunilde Fioravanti
Aprile 20, 2017

Nella prima fase del talent, in seguito a una serie di vicende assai turbolente, alcune crisi interne hanno portato Morgan, coach della squadra bianca, a lasciare il suo team, e così Emma Marrone, presente nell'ultima puntata in onda su Canale 5, ha deciso di prendere il suo posto per seguire il percorso artistico di Mike Bird, Shady, Thomas e Sebastian.

Giornate a dir poco intense dalle parti di Cinecittà. L'allontanamento di Marco Castoldi era stato avanzato proprio dai ragazzi della sua squadra, che non vedendolo partecipe in nulla, soprattutto dopo le puntate del serale ed avendo problemi a livello di scelta delle canzoni da eseguire. Sguardo in prospettiva. In attesa di vedere la quinta sabato 22 aprile 2017, sappiamo che il giorno dopo, la domenica 23, verrà registrata la puntata successiva. Si è saputo che entrambi hanno già rischiato l'eliminazione durante la quinta puntata. Il suo obiettivo sarà risollevare una squadra bianca apparsa allo sbando. Il cantante, performer completo, il "topolino" che ha conquistato pubblico, giudici e docenti con umiltà e volontà di apprendere, è stato proprio colui che è finito a rischio eliminazione.

Il gesto di Emma ed Elisa ha scatenato la reazione dei fans che si sono scagliati contro i due coach e Maria De Filippi, rea di piegarsi al volere delle due cantanti. Secondo quanto sostengono i fans sui social, la presenza di Emma Marrone nella puntata in cui Morgan è stato massacrato non sarebbe casuale.

"Non sono affatto stupito di quello che è accaduto con Morgan". Emma, ad esempio, ha detto: "se mi fate fare una gara di ballo eso tanto quest'anno va di moda".

Le probabilità più alte di essere eliminato ce l'ha il ballerino della squadra blu.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE