Amici, anche Lo Strego dice la sua: "Purtroppo devo dirlo..."

Brunilde Fioravanti
Aprile 20, 2017

Il Serale di Amici 2017 ha registrato una nuova puntata nella domenica 16 aprile 2017 di Pasqua. Dopo la diffusione delle anticipazioni, infatti, sui social è esplosa la bufera. Maria De filippi ha accettato. Subentra a Morgan e guiderà la squadra dei bianchi.

La prima manche viene vinta dalla squadra bianca, con Cosimo in ballottaggio, mentre la seconda vinta dalla squadra blu con Thomas non salvato né dal coach né dai professori.

Alla fine della seconda manche, dopo la breve intervista con Maria e la scatola dei ricordi, chiede a Maria se può togliersi le scarpe ed è stato così tutta la manche. "Soprattutto durante la seconda settimana con Morgan non c'era confronto: lui ribaltava sempre la situazione puntualizzando le sue competenze artistiche senza aprirsi al dialogo..." Anzi, proprio nei momenti più concitati della discussione dal vivo tra Morgan e Maria De Filippi, con il cantautore che ha lasciato lo studio infastidito dall'ammutinamento dei ragazzi della squadra bianca, il pubblico stava invocando il nome di Emma per farla rientrare in scena. A pochi giorni dal quinto Serale su Canale 5, gli allievi guidati da Elisa e Emma Marrone - subentrata dopo l'addio di Morgan al talent show - continuano a provare insieme ai direttori artistici e ai coach e, finalmente, Shady, Mike Bird e Thomas sembrano riuscire a dimostrare se stessi attraverso la musica. Amici 16 ricoprirà quindi quello slot di circa 15 minuti che fino alla settimana scorsa è stato occupato dal breve daily de L'Isola dei Famosi, che proponeva appunto in uno lampo tutto il 'meglio di' accaduto ai naufraghi durante la giornata honduregna.

Anche Luca e Paolo, ospiti della quinta puntata di Amici 16, hanno infierito sulla carcassa del povero Morgan, cantando una canzone in cui dicevano: "Morgan non c'è".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE