Dawn of War III: trailer "Assemble your Troops" e "Multiplayer Showcase"

Rodiano Bonacci
Aprile 20, 2017

E' stata oggi annunciata ufficialmente da Relic Entertainment e SEGA Europe Ltd la data fissata per l'Open Beta di Warhammer 40.000: Dawn of War III. È già possibile registrarsi collegandosi al sito ufficiale.

Se siete interessati a partecipare alla beta di Warhammer 40,000: Dawn of War III, potete aprire questo link e registrarvi istantaneamente. “La demo garantisce laccesso a tutte e tre le fazioni del gioco: – Space Marines, Eldar e Orki – e ad una selezione di fortissimi eroi delite per ognuna di esse, permettendo di sperimentare diverse strategie e vari stili di gioco”. La skin Dark Queen per Lady Solaria, la skin Ghost Seer per Farseer Taldeer e la skin Big Kustom per Beauty, saranno tutte disponibili all'uso.

Dawn of War III: Assemble Your Troops dà un assaggio di cosa significa formare alleanze fragili ed avere rivalità con altri giocatori mentre ci si avvicina allo scontro! Il Masters of War Skin Pack è incluso gratuitamente per chi effettuerà il pre-order presso alcuni retailer selezionati. Potenti guerrieri e armate imponenti si daranno battaglia nello spettacolare, iconico, universo di Warhammer 40.000 di Games Workshop. Prima di guardarli ricordiamo che il gioco è esclusivo per PC e che sarà disponibile a partire dal 27 aprile 2017.

Le due clip, descritte brevemente dal distributore italiano di seguito, riguardano non a caso entrambe il multiplayer.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE