Starbucks lancia il Frappuccino Unicorn un gusto dolce e piccante

Modesto Morganelli
Aprile 20, 2017

Ora, per fortuna, Starbucks ha colmato l'intollerabile lacuna, come dimostrano le immagini spuntate su Twitter e Instagram, mentre sul sito americano Reddit si leggono anche ardite recensioni. Ed ecco che i meravigliosi colori pastello di questi animali fantastici e magici sono diventati la mania della generazione Y. A rimettere al proprio posto i lama, che da un paio di stagioni avevano rischiato di oscurarne la leadership, arriva Starbucks con l'introduzione del misterioso - quanto esteticamente perfetto - Unicorn Frappuccino.

Si tratta di una edizione limitata. All'interno del Frappuccino una crema con sciroppo di mango e stratificato con un filo blu gradevolmente acidulo. Inoltre solo per pochi giorni, dal 19 al 23 aprile.

Starbucks e le sue bevande magiche... Ovvero un drink sano, ricostituente e da tonificante, che miscela spirulina a latte di cocco, ma anche a zenzero e miele.

Nell'attesa di scoprire l'arcano, non ci rimane che sperare che anche il nuovo punto vendita milanese di Starbucks -già avvezzo a iniziative singolari come le esotiche palme in piazza Duomo a Milano- decida di proporre ai suoi clienti la nuova bevanda colorata, catalogabile nel nostro immaginario già molto provato accanto al gelato gusto Puffo o a quello disseminato di Smarties vari. "Finisce con panna montata alla vaniglia e una spruzzata di polvere di colore rosa e blu acido".

La sua magia, oltre al potere rivitalizzante per palato e vista, è merito della capacità di cambiare colore e sapore quando si mescola. Una vera e propria pozione degna delle fiabe, per una colazione di pura evasione.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE