Dragon Quest Heroes 2: un video per Baldini, Alena, Kiryl & Torneko

Rodiano Bonacci
Aprile 21, 2017

L' ultimo video di questa lunga serie "Incontra gli Eroi" ci farà conoscere Baldo Baldini, e la sua serie di armi bizzarre che saranno molto utili per sconfiggere le orde di nemici. A partire dal 28 aprile 2017 sarà disponibile anche su PS 4.

Curiosi di ammirarli in azione?

Desdemona e Kisar - Una guerriera con un'ascia gigante inviata dal Gran Sovrano, e Kisar, l'irascibile principe di Dunisia, entrambi nuovi personaggi Dragon Quest Heroes II.

Protagonisti di questo recente video sono Torneko, Kiryl e Alena, terzetto di eroi provenienti da Dragon Quest IV, videogame della serie uscito nel non più vicino 1990 in terra nipponica.

La playlist "Incontra gli eroi" è interamente disponibile sul canale YouTube ufficiale di Dragon Quest.

Carver e Terry - Terry e Carver di Dragon Quest VI si uniscono ai ranghi nemici e scatenano i loro devastanti poteri sui nostri eroi, che si chiedono, confusi, da che parte stiano.

Jessica e Angelo - Guarda questi due potenti eroi di Dragon Quest III, Jessica e Angelo, mentre lanciano frecce, magie e tuffi al cuore contro orde di mostri feroci.

Ancora un video di presentazione per i personaggi di Dragon Quest Heroes II, atteso nuovo titolo della grande saga videoludica che deve i suoi fantastici concept al grande mangaka Akira Toriyama. Per maggiori informazioni, visita: www.dragonquest-game.com.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE