Isola dei famosi 2017, Raz Degan vince la finale battendo Simone Susinna

Brunilde Fioravanti
Aprile 21, 2017

La sfida finale tra Raz Degan e Simone Susinna è stata combattuta fino all'ultimo voto, tra loro che sono state le due vere rivelazioni di questa edizione del 2017 condotta da Alessia Marcuzzi e che ha visto Vladimir Luxiria come opinionista. Una finale piena di colpi di scena che ha portato alla vittoria di Raz Degan, tutti i momenti salienti li potete scoprire cliccando qui.

Poco dopo Raz ed Eva hanno però dovuto necessariamente sotterrare l'ascia di guerra per sfidare in coppia Simone Susinna e Nancy Coppola nella prima grande prova della serata, consistente nel ricostruire un puzzle con il volto della dottoressa Tibi. Molti si domandano cosa sia successo dopo la vittoria.

La 12esima edizione dell'Isola dei Famosi si sarebbe potuta intitolare "Raz Degan in Hoduras", almeno avrebbe reso meglio l'idea di cosa sarebbe accaduto. Tra le prove previste anche una delle più iconiche, quella del fuoco.

Dopo l'eliminazione di Malena che si piazza al quinto posto in classifica, Alessia Marcuzzi decide di fare una sorpresa ai quattro finalisti ufficiali dell'Isola dei Famosi 2017. È apparso tra le altre nelle riviste di moda Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour. Nel 2010 è diventato conduttore del programma di Italia 1 Mistero, al fianco di Daniele Bossari e Marco Berry. La metà verrà devoluta in beneficenza, a favore dei bambini della Siria. Pare che Paola Barale abbia cercato di convincerlo, ma neanche lei ci è riuscita. Le prime immagini della festa, alla quale erano presenti tutti, dalla conduttrice sino a Luxuria e a Bettarini, sono state pubblicate da Parpiglia sulla sua pagina di Instagram.

Supervivientes 2017, il nome spagnolo dell'Isola dei Famosi prenderà il via giovedì 20 aprile non appena le spiagge dell'Honduras verranno liberata dalla produzione italiana del reality.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE