Napoli al lavoro a Castel Volturno: il report della seduta pomeridiana

Paola Ditto
Aprile 21, 2017

Sarri dovrebbe riproporre la formazione che sta dando maggiori garanzie con un paio di ballottaggi a centrocampo mentre davanti verrà confermato il tridente delle meraviglie. Non meno di 10mila, nelle previsioni.

Uno spicchio di Mapei Stadium potrebbe ricoprirsi interamente d'azzurro: nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo il Napoli avrà alle sue spalle una grossa quantità di supporters del club partenopeo che, come già successo contro il Bologna, occuperà una grossa fetta dell'impianto di casa dei neroverdi. I difensori sono poi stati impegnati in un lavoro tattico specifico.

Il Sassuolo Calcio ricorda che la prevendita dei tagliandi è attiva online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket (clicca qui per scoprire il punto vendita più vicino) e anche presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia (clicca qui per scoprire la filiale più vicina). Lo stesso portale inoltre precisa che per i tifosi residente in Campania è necessario il possesso della Tessera del tifoso. I biglietti acquistati in Curva Ospiti (Gradinata Nord) non sono cedibili: per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo. Il numero di tifosi napoletani, che si sono impossessati del biglietto per accedere allo stadio del Sassuolo a diversi giorni dall'inizio del match, è già altissimo. Per ragioni tecniche il biglietto in questione potrà essere esclusivamente acquistato il giorno della partita presso la biglietteria dedicata al settore Ospiti.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE