X-Files: Fox ordina una nuova stagione di 10 episodi!

Brunilde Fioravanti
Апреля 21, 2017

FOX ordina X-Files 11 - L'ultima volta che i presidenti FOX hanno parlato di X-Files era al TCA Press Tour, e dopo lunghe trattative adesso è ufficiale: X-Files tornerà nella stagione televisiva 2017-2018 con l'undicesima stagione che sarà composta da ben 10 episodi, 4 in più rispetto alla decima stagione, proprio come auspicato dalla presidente FOX Dana Walden ai TCA che aveva dichiarato: "stiamo cercando di trovare il periodo giusto per produrre più episodi".

I nuovi episodi dovrebbero andare in onda tra la fine del 2017 e, più prevedibilmente, l'inizio del 2018; la produzioe prenderà il via durante la prossima estate.

"Personaggi iconici, storytelling ricchissimo, creatori ingegnosi - questi sono i marchi di fabbrica di una grande serie tv". La serie, che ha ottenuto 16 Emmy Awards, cinque Golden Globes e un Peabody Award, segue gli agenti speciali dell'FBI Scully (Anderson) e Mulder (Duchovny) mentre investigano casi inspiegabili - "X-Files" - per i quali le uniche risposte implicano fenomeni paranormali. "La creatività di Chris, unita al brillante lavoro di David e Gillian, continuano a far crescere questo fenomeno pop, perciò non vediamo l'ora di scoprire i nuovi misteri su cui Mulder e Scully dovranno investigare in questo nuovo capitolo di X-Files".

Prodotta da 20th Century Fox Television e Ten Thirteen Productions, X-Files è creata e prodotta da Chris Carter.

Altre relazioni

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE

ULTIME NOTIZIE

ALTRE NOTIZIE