Samsung Galaxy S8 sfondi, i wallpaper ufficiali da scaricare

Rodiano Bonacci
Mag 11, 2017

L'altro problema riguarda invece il riavvio spontaneo del cellulare senza motivo segnalato nelle community di sviluppatori di XDA e sembra essere legato all'uso della microSD.

Sulle smart TV, vendute negli Stati Uniti e in Corea del Sud, è presente la tecnologia anti-malware McAfee Security. La motivazione sta nelle forniture: Galaxy S8 con Exynos 8895 monta memorie flash di tipo KLUCG4J1ED-B0C1 proprietarie Samsung, mentre quello con SnapDragon 835 tre differenti tipologie, tra cui una in UFS 2.0, Toshiba THGBF7G9L4LBATRC.

Dalla pagina delle specifiche hardware dei Galaxy S8, Samsung ha già provveduto a eliminare il riferimento a UFS 2.1 quando viene citata la memoria flash usata per lo storage interno. Del resto chi ha speso oltre 800€ per uno smartphone difficilmente non ne spenderà un terzo, o più, per ripararlo. O no? I più esperti conoscono bene i pericoli che si possono incontrare navigando su siti poco affidabili o installando app da fonti diverse dal Google Play Store. Questo è relativo solamente Home, back e così via, che sono stati convertiti in pulsanti virtuali per allargare lo schermo. Fatto sta che deve intervenire il prima possibile per evitare passi falsi che in questo momento non può permettersi.

Come sappiamo Galaxy S8 ha un design molto ricercato, che unisce un frame in metallo ad un display quasi totalmente bezel-less. Si parla della presenza di una doppia che potrebbe essere posizionata lateralmente sulla scocca.

Samsung S8 Plus è uno smartphone straordinariamente comodo nonostante le maggiori dimensioni rispetto al suo "fratellino" S8, inoltre è liscio ed elegante ed è considerato dalla critica estera il meglio progettato che il mondo della telefonia mobile abbia mai conosciuto.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE