Emma e Stefano De Martino, siparietto 'hot' ad Amici: parte tagliata

Brunilde Fioravanti
Mag 17, 2017

Emma come al solito ha fatto da contraltare sui social: su Instagram in particolare ha pubblicato una bellissima foto con l'abbraccio a tutta la squadra bianca e un commento di affetto "Grazie a voi ragazzi miei...di tutto". I rumors sul ritorno di fiamma tra la cantante salentina e il ballerino napoletano sono tornati di moda dopo l'ultima puntata di Verissimo, dedicata ad uno speciale di Amici, e la scorsa puntata del serale di Amici 2017. Il fortunato sarebbe Fabio Borriello, che è stato legato alla coach di Amici nel 2015. E successo durante una prova dell'Inizia Chi, durante la quale la cantante è finita a terra e il ballerino l'ha subito aiutata a rialzarsi e ad uscire dalla cabina dove era stata rinchiusa con Elisa.

Prima qualche battuta, i confronti in studio, le frecciatine, i doppi sensi, e ora il primo contatto fisico tra Emma Marrone e Stefano De Martino.

Emma Marrone e Fabio Borriello, che sono stati insieme per circa un anno, nonostanti i vari tira e molla, si sono detti definitivamente addio a fine 2015. In fondo, si sa, che le minestre riscaldate non sono mai buone. "Sono serena e non potrebbe essere diversamente - aveva detto Emma Marrone - Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità". Da lì, il matrimonio con la showgirl argentina e la nascita del figlio Santiago. Il motivo? Il dolce ricordo di Stefano su Emma e il primo contatto tra i due in tv.

Ci sono amori che prima o poi ritornano, non si sa bene in che modo, ma tornano.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE