Star Trek: Discovery, il primo spettacolare trailer della nuova serie!

Brunilde Fioravanti
Mag 18, 2017

Seguirà l'equipaggio della nave stellare Discovery, alle prese con un evento soltanto menzionato nella prima serie della saga di Star Trek. Gli ideatori della serie sono Bryan Fuller e Alex Kurtzman.

Dopo l'uscita della prima immagine, c'era il sospetto che la CBS non avrebbe mostrato altro di, la nuova serie che tra ritardi, rallentamenti e cambi in corso d'opera sembrava nata su una stella non proprio giusta.

La serie sarà ambientata 10 anni prima della famosa prima missione quinquennale di Kirk, Spock e della Enterprise. Rod Roddenberry è il figlio di Gene Roddenberry, leggendario creatore di Star Trek, scomparso nel 1991.

Protagonisti della serie Sonequa Martin-Green nei panni del Primo Ufficiale Michael Burnham e Michelle Yeoh in quelli del Capitano Philippa Georgiou.

Nel cast figurano Jason Isaacs (Capitano Lorca); Sonequa Martin-Green (Michael Burnham), Doug Jones (ufficiale scientifico Saru), Anthony Rapp (ufficiale scientifico Stamets), Terry Serpico (ammiraglio Anderson), Maulik Pancholy (ufficiale medico Nambue), Sam Vartholomeos (ufficiale junior Connor), Mary Wiseman (cadetto Tilly), James Frain (Sarek, astrofisico e padre di Spock), Chris Obi (T'Kuvma, leader dei Klingon), Mary Chieffo (L'Rell, comandante Klingon), Shazad Latif (luogotenente Tyler), Rekha Sharma (comandante Landry), Kenneth Mitchell (Kol), Clare McConnell (Dennas), Damon Runyan (Ujilli), Rainn Wilson (Harry Mudd), e Michelle Yeoh (Capitano Philippa Georgiou). Il riferimento suggerisce che Star Trek: Discovery includerà un sacco di richiami alla serie classica di Star Trek.

La nuova serie tv di Star Trek è realizzata da CBS Television Studios ed è scritta da Nicholas Meyer. Inoltre, la popolarità dei nuovi film sembra avere una tendenza al ribasso dal 2009 e vi è una possibilità che Discovery possa finire per essere un errore molto costoso - anche se speriamo che non sia così.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE