Apre a Chicago il primo Nutella Bar al mondo: il menù

Rodiano Bonacci
Mag 19, 2017

Qui, sulla Michigan Avenue, verrà costruito un palazzo a forma di barattolo di Nutella, con porta d'ingresso e tavoli di colore rosso.

Dopo l'apertura di diversi corner bar, alcuni in partnership con Eataly, quello di Chicago sarà il primo restaurant café di proprietà, interamente gestito dalla multinazionale piemontese.

Oggi la Nutella è uno dei più famosi brand del Made in Italy e la crema spalmabile più utilizzata nel mondo.

Nel 1964 Michele Ferrero segue le orme del padre e, dimostrando tutto il suo estro innovativo, inventa il primo vasetto di una nuova crema a base di nocciole e cacao che però non ha ancora un nome. "Volevamo che i nostri fan cogliessero la vera essenza del mondo Nutella".

Nel nuovo locale vi aspettano gelati, crêpe, yogurt, pancake, croissant, muffin, waffle, baguette, french toast, panna cotta e biscotti, tutti riconoscibili per il copioso impiego dell'amata crema di nocciole nata ad Alba. Secondo alcune indiscrezioni apparse sul Chicago Tribune, il design dell'intera struttura sarebbe addirittura ispirato al barattolo di Nutella e, stando alle notizie trapelate finora, il piano terra del locale si presenterà come un open space molto ampio con posti al bancone e classici tavolini da caffetteria, mentre al secondo piano ci saranno divani rossi e camini.

Oltre ai dolci, lo staff servirà piatti tipici della cucina italiana.

Un mondo Nutella in cui tutti gli appassionati di questo prodotto potranno incontrarsi e gustare specialità uniche e deliziose: le aspettative per l'inaugurazione sono alte e sono già tante le persone che hanno dichiarato di non poter assolutamente mancare a questo incredibile evento nella città di Chicago!

Un paradiso per i golosi insomma e ai primi 400 avventori saranno riservate "sorprese speciali". Gli utenti possono condividere idee con l'hashtag #NutellaCafeChicago.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE