Basket Eurolega, Datome sfida il Real alle Final Four

Brunilde Fioravanti
Mag 19, 2017

Roseto degli Abruzzi. Parlano abruzzese le Final four 2017 di Eurolega di basket, in programma dal 19 al 21 maggio a Istanbul.

La finale della massima competizione europea per club, che sarà diretta dal fischietto pescarese Luigi Lamonica, vedrà l'Abruzzo protagonista anche degli allestimenti tecnici della "Sinan Erdem Arena", sede dell'evento.

L'adesivo Oiko Grip è stato utilizzato anche alle Olimpiadi di Londra 2012, oltre che nell'Euroleague Women 2017, Fiba Americas Championship 2015 e Fiba World Cup. Terza Final Four consecutiva per il club di Istanbul: due anni fa fu eliminato in semifinale proprio dal Real Madrid mentre nella passata stagione perse contro il Cska.

Nella splendida cornice del Sinan Erdem Dome di Istanbul, impianto capace di contenere circa 16mila persone, il Cska Mosca si presenta con l'obiettivo di centrare l'ottavo titolo della sua storia e difendere quello conquistato nella passata stagione. La struttura, che aveva già ospitato l'evento nel 2012, ha una capienza di 16 mila spettatori.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE