Dalla Spagna: Atletico, fari puntati su Belotti. Pronti 60 milioni

Paola Ditto
Mag 19, 2017

Il 23enne attaccante, 25 reti in 33 gare quest'anno in Serie A (più 2 in Coppa Italia), lo scorso dicembre ha prolungato fino al 2021 il proprio contratto con i granata.

Nel corso delle ultime settimane, complice il passaggio di proprietà, in ottica calciomercato sono stati accostati al Milan i nomi più disparati. Un altro modo per trattenerlo almeno un'altra stagione.

I pretendenti per il giocatore, 23 anni, non mancano e quotidianamente se ne aggiungono di nuovi. Tuttavia, una cifra comunque distante dalla clausola rescissoria di 100 milioni valida solo per l'estero. I castigliani allenati dal tecnico Simeone hanno provato a sondare il terreno presso la dirigenza italiana.

Ora però, stando a TuttoMercatoWeb, le condizioni del giocatore di proprietà della Juventus sarebbero migliorate e l'attaccante ha ormai completato il suo percorso di recupero svolto direttamente a Torino.

Cairo: "Voglio tenere Belotti". Per Belotti l'offerta potrebbe giungere a 60 milioni di euro.

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, non ha digerito lo 0-5 casalingo della sua squadra contro il Napoli, nel match di campionato giocato ieri.

Una cerimonia che si preannuncia "romanzesca, in stile Gattopardo", organizzata dalla wedding planner - e moglie di Giampaolo Pazzini - Silvia Slitti.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE