Fabio Rovazzi feat Gianni Morandi: il video di Volare

Brunilde Fioravanti
Мая 19, 2017

Una ben strana coppia musicale che dovrebbe mettere d'accordo tutti, da coloro che hanno gusti musicali più "datati" e romantici ai giovanissimi che si lasciano prendere dai tormentoni. I due, infatti, insieme hanno inciso un brano dal titolo Volare, e qui lo sbaglio è semplice perché in realtà non si tratta della cover del famosissimo brano di Domenico Modugno che si intitola Nel blu, dipinto di blu, ma di un singolo fresco e ironico, com'è nello stile di Rovazzi che sicuramente diventerà una delle colonne sonore dell'estate 2017.

Si chiama "Volare" il terzo singolo dell irriverente Fabio Rovazzi, che a sorpresa appare accanto a un'icona della musica italiana: Gianni Morandi. Dall'altro lato c'è un Fabio Rovazzi che ha paragonato se stesso e Morandi all'unione, esplosiva, che può avvenire tra una caramella mentos e la coca-cola. "Il featuring lo faccio ad un solo scopo: ridatemi Anna, sennò chi me le fa le foto?" Il significato è completamente diverso.

Ecco il testo della nuova canzone di Fabio Rovazzi dal titolo Volare e con la collaborazione di Gianni Morandi. Morandi, che ha segnato la storia della musica italiana, negli ultimi tempi ha conquistato un nuovo pubblico attraverso i social network, che ha iniziato a utilizzare a colpi di semplicità diventando uno dei personaggi pubblici più seguiti da tutte le generazioni. Gianni Morandi viene così costretto a pilotare un aereo per sperare di rivedere la sua Anna.

Altre relazioni

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE

ULTIME NOTIZIE

ALTRE NOTIZIE