Galaxy S8, già oltre 5 milioni di unità vendute

Rodiano Bonacci
Mag 19, 2017

Numeri da capogiro, ma il successo di Samsung va oltre, bisogna anche tenere presenti i 10 milioni di pezzi che sono stati recapitati a operatori telefonici e rivenditori, dunque l'immediato futuro sembra sorridere al colosso tecnologico coreano.

Se avete appena acquistato un Samsung Galaxy S8 o un Samsung Galaxy S8 Plus e state pensando di installare un'applicazione di terze parti per la gestione del LED di notifica, come potrebbe essere Light Manager o Light Flow, fareste bene ad aspettare per evitare di danneggiare il vostro nuovo smartphone.

Innanzitutto, la notizia di queste ore è che il device ha ottenuto la certificazione WiFi e questo fa capire che il lancio sul mercato non è poi così lontano. Altro giro, altra corsa ed andiamo a fiondarci sulla scheda tecnica del Galaxy S8, uguale anche a quella della variante Plus: uno schermo "edge to edge", con risoluzione di 2960×1440 pixel, pannello super AMOLED da 5.8 pollici.

Per adesso rimangono confermate le tempistiche: Galaxy C10 uscirà prima del futuro Galaxy Note 8 (previsto per metà/fine ottobre 2017), e quindi sulla carta sarà effettivamente il primo dei prodotti Samsung ad avere una doppia fotocamera posteriore, pur non trattandosi di un dispositivo top di gamma. La spiegazione però potrebbe essere presto data. Che, per inciso, rappresenterebbero un record assoluto nella storia di Samsung. Il Galaxy Folder 2 misura 122 x 60,2 x 15,4 millimetri, pesa 160 grammi ed è stato introdotto con il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow fuori dalla scatola.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE