Hayden, nessun miglioramento Le condizioni restano gravissime

Paola Ditto
Mag 19, 2017

Si augurano tutti che le sue condizioni migliorino quanto prima. Nicky è un pilota di grande talento, ma soprattutto un grande amico. Al momento non è previsto un bollettino medico ufficiale ma non si esclude che l'ospedale potrebbe emetterne uno in tarda mattinata.

"Non ci sono novità rispetto a ieri, la prognosi resta riservata", fa sapere il nosocomio.

La seconda notte a Cesena è passata indenne.

La situazione di Nicky continua a essere estremamente critica e non resta che aspettare eventuali ulteriori notizie riguardo lo stato fisico di "Kentucky Kid".

Nicky Hayden investito in bici a Rimini: il luogo dell'incidente Galleria fotografica Grave incidente per il pilota statunitense della superbike Nicky Hayden, 36 anni, investito da un'auto mentre era in bici a Misano Adriatico, nel Riminese. I familiari hanno raccontato che è ancora sconvolto dal dolore e non riesce a darsi pace per il tragico incidente che lo ha visto coinvolto, e che ha provocato un danno cerebrale molto grave all'ex campione della MotoGp. Hayden ha disputato 218 GP con tre vittorie in MotoGP e 28 piazzamenti sul podio. La bici, completamente accartocciata su se stessa, sarebbe invece finita nel fosso a lato della strada.

Questo pomeriggio, mentre si allenava in bicicletta, Nicky Hayden è stato travolto da un auto. È rimasto negli Stati Uniti invece papà Earl, che di recente da avuto problemi cardiaci. Accanto a lui ci sono la mamma Rose, la fidanzata Jackie e il fratello minore Tommy.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE