Nek, le foto del concerto a Milano del 15 maggio 2017

Brunilde Fioravanti
Mag 19, 2017

Cresce l'attesa per "Unici in Tour", la tournée di Nek.

La data nel capoluogo lombardo è una delle ultime tappe della parte primaverile del tour, che terminerà il prossimo 21 maggio con una serata-evento all'Arena di Verona, per quello che sarà il suo debutto da headliner nell'anfiteatro romano della città veneta.

Sul palco con l'artista romagnolo quattro musicisti che l'artista ha definito la sua "famiglia sul palco": Chicco Gussoni alla chitarra, alla ritmica Luciano Galloni, al basso Lorenzo Pori e alle tastiere e chitarre Emiliano Fantuzzi. L'ospite di "Nek in Arena" sarà J-Ax, che ha duettato con il cantante nell'ultimo singolo "Freud", tra i brani più trasmessi dalle radio.

Il tour farà tappa nei teatri italiani per tutto il mese di maggio, per poi riprendere quest'estate con tappe in prestigiose e suggestive location di tutta Italia. L'ultimo singolo "Freud", il cui video ha superato 2 milioni di visualizzazioni, arriva dopo i successi di "Differente", "Uno di questi giorni" e "Unici", il brano che dà il titolo all'ultimo album, certificato oro per le vendite.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE