Nizza, Favre conferma Balotelli: Ci ha aiutato, scommessa vinta

Paola Ditto
Mag 19, 2017

"Ha ancora qualche difetto, in alcune partite non e' stato molto partecipe ma ha 26 anni, ha altri 6-7 anni ad altissimi livelli e nel complesso si è rivelata una buona idea portarlo qui". Il futuro? Dipende dalle situazioni, visto che Le Bihan e Plea torneranno a disposizione. "Alla fine con lui è stato un successo". "Non ci sono quasi possibilità di vederlo in campo" ha dichiarato Lucien Favre.

Made in Italy: Balotelli fa il suo record. Il presidente Rivere prende tempo: "Ne parleremo a fine stagione". Mario Balotelli si è ritrovato, anche se il futuro è ancora incerto: il terzo posto della squadra francese ha reso l'ambiente piuttosto euforico, anche se il possibile addio di Favre, in trattativa con il Borussia Dortmund, potrebbe mettere tutto in discussione.

I 4,5 milioni di ingaggio rappresentano infatti un ostacolo insormontabile per il club, che dovrà necessariamente fare i conti con le sue casse. E le offerte che Balotelli, domani di nuovo in copertina dell'Equipe Magazine, vaglierà con Raiola, in attesa magari di una chiamata di c.t. Ventura, forse proprio per l'amichevole del 7 giugno contro l'Uruguay, a Nizza.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE