Valentino Rossi: "Forza Nicky, siamo tutti con te"

Paola Ditto
Mag 20, 2017

Anche Marc Marquez si dice "molto triste, perché è una cosa che non ti puoi mai aspettare".

Secondo un comunicato diramato dalla clinica di Cesena che lo ha in degenza, le condizioni dell'americano permangono gravi.

"Permangono estremamente gravi le condizioni cliniche di Nicky Hayden, ricoverato da mercoledì 17 maggio nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena - spiega nel bollettino il nosocomio cesenate -". Dopo la gara ci siamo dati la mano e ci siamo abbracciati.in seguito siamo stati ancora compagni di squadra nei difficili anni della Ducati, quando parecchie volte abbiamo lottato all'ultimo sangue, magari per conquistare l'ultimo posto nella top five. "Nicky è una persona meravigliosa". Eravamo in MotoGP, venne a cercarmi nel mio box. "È un grande peccato, è un grande pilota, un campione del mondo ma soprattutto un bravo ragazzo", aggiunge il pilota della Yamaha nel corso della conferenza stampa alla vigilia delle prove libere del Gp di Francia.

Nicky Hayden e Valentino Rossi, un'amicizia, che in questo momento buio si rincorre nei cunicoli della memoria ricercando i momenti belli, quelli che cancellano il broncio odierno e ci restituisce un gradito sorriso. Credo che la situazione sia molto molto difficile, ma tutti speriamo per il meglio. "Siamo stati compagni di squadra con la Honda nel suo anno da rookie, il 2003, quando era un giovane debuttante alla prima esperienza".

"Nicky è uno dei migliori amici che ho avuto nel paddock - ha scritto in un post su Facebook -".

Per adesso però nessun tweet da parte di Valentino sul suo account ufficiale Instagram che conta quasi 5 milioni di fan. Si è fatto tanto attendere il messaggio del Dottore sull'incidente che ha visto coinvolto ieri Nicky Hayden per le strade del riminese ma è poi arrivato.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE