Lega Pro, 21 maggio 2017

Aristofane Mori
Mag 22, 2017

Si è verificata la tanto attesa impennata nella vendita dei biglietti: toccata quota 3000, solo nella giornata di ieri ne sono stati venduti più di mille, volendo azzardare un'ipotetica previsione si aggireranno intorno ai 4000 gli spettatori sugli spalti del "S.Vito Marulla" questa sera, di cui circa 200 provenienti da Matera.

COSENZA Tre minuti di follia sono costati al Matera la sconfitta sul campo del Cosenza.

Allo stadio San Vito-Marulla saranno queste le probabili formazioni che scenderanno in campo: Perina a difesa della porta sarà schierato alle spalle della difesa a quattro, con Corsi sulla corsia laterale di destra, D'Orazio sulla corsia laterale di sinistra e Blondett e Pinna a comporre la coppia di difensori centrali.

4-4-1-1 per il Cosenza di De Angelis che ha ritrovato compattezza nelle ultime settimane, in una stagione comunque complicata e segnata dall'esonero di De Angelis. Mungo, grande protagonista nel match contro la Paganese con la doppietta decisiva realizzata, giocherà come trequartista di supporto all'unica punta, Mendicino. "Faremo due giorni di scarico ed andremo a Matera".

Gli accoppiamenti sono così stabiliti, gare di andata e ritorno (andata in casa della peggio classificata).

MATERA (3-4-3): 22 Tozzo; 28 Ingrosso, 5 De Franco, 3 Mattera; 23 Di Lorenzo, 4 De Rose, 21 Armellino, 17 Armeno; 20 Carretta, 29 Negro, 10 Strambelli. All.

Per approfondimenti consulta la pagina Facebook Lupi si nasce e Lega Pro vista dal Sud-Girone C.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE