OnePlus 3T fuori produzione: OnePlus 5 sempre più vicino

Rodiano Bonacci
Mag 26, 2017

L'addio sul mercato di OnePlus 3T è infatti fissato per il prossimo uno giugno: in soldoni, chiunque voglia acquistare l'attuale top di gamma OnePlus - peraltro disponibile nella sola variante da 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno - avrà cinque giorni di tempo a far data da oggi, venerdì 27 maggio.

Utilizzando il SoC Qualcomm Snapdragon 835 però, OnePlus 5 potrà contare non solo su una CPU e una GPU di altissimo livello (le migliori al momento) ma anche su componenti accessori molto interessanti, fra cui l'ISP di qualità superiore che ha reso HTC U11 il miglior camera phone del momento.

Per quanto riguarda, invece, il lettore per le impronte, è stato direttamente Liu Zuoto, uno dei fondatori dell'azienda, a confermare la presenza di questo sensore sulla parte frontale dello smartphone.

Il CEO e co-fondatore di OnePlus, Liu Zuotu, ha recentemente confermato che OnePlus 5 manterrà lo scanner di impronte digitali sul davanti, proprio come OnePlus 3T e i suoi predecessori. Siamo orgogliosi di annunciare che OnePlus 5 sarà dotato del processore Snapdragon ™ 835, che definisce le basi per prestazioni nitide, potenti ed efficienti.

Nel comunicato pubblicato sul forum ufficiale, OnePlus ha confermato che nei prossimi mesi saranno rilasciati degli aggiornamenti importanti per il software del OnePlus 3 e OnePlus 3T.

Questa conferma aggiunge un ulteriore tassello al mosaico OnePlus 5, e non potrebbe essere altrimenti, considerando che il nuovo smartphone sarà svelato nel corso dell'estate, e per allora potrebbero essere ancora molti i dettagli che trapeleranno attraverso indiscrezioni. Segno evidente che l'azienda cinese continuerà a supportare i propri utenti e non si concentrerà solamente sul OnePlus 5.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE