ASUS ROG GL702ZC è il primo laptop al mondo con Ryzen

Rodiano Bonacci
Giugno 1, 2017

Iniziamo dal segmento notebook, vero punto di forza per ASUS e che dopo il ROG STRIX GL702ZC vede il debutto di tre nuove soluzioni: ROG Zephyrus, ROG Strix SCAR Edition e ROG Strix Hero Edition.

Asus è stata dunque la prima a presentare un prodotto pensato per il segmento video-ludico con il classico design della linea ROG STRIX e la tecnologia Polaris 20 di AMD. Non mancano processori Kaby Lake Core i7, con una frequenza di core boost che raggiunge i 3,5GHZ. Il chip ha ben 16 MB di cache in L3 e 4 MB in L2 con un tdp di 65W.

I nuovi laptop di Asus, super sottili, hanno galvanizzato l'attenzione all'apertura del Computex di Taipei. Anche in questo caso il TDP è pari a 65W. Il notebook può integrare sino a 32GB di RAM DDR4 e sino a 512GB di SSD.

Il design è originale, praticamente unico: la tastiera chiclet con retroilluminazione ASUS Aura RGB a zone non ha il tastierino numerico ma un touchpad con pulsanti fisici che ne può fare le veci con un semplice click.

Realtà virtuale e intelligenza artificiale, sono le due parole chiave del Computex Taipei 2017, la fiera internazionale più grande dell'Asia dedicata al mondo dei computer e della tecnologia, dove le aziende più importanti svelano i loro nuovi e innovativi prodotti.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE