Tina Cipollari choc: "Uomini e Donne? Sono stanca"

Brunilde Fioravanti
Giugno 6, 2017

Da anni Tina siede sulla poltrona d'opinionista, diventando negli ultimi tempi protagonista anche della trasmissione Selfie le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura dove Tina ricopre il ruolo di giudice.

E a confermarlo ci sono anche le talpine che vivono a Milano e che li stanno seguendo da qualche tempo...che ne dite, siete contenti per Francesco Zecchini? "Non c'è nessuno che riesce a farmi uscire fuori di testa come Gemma Galgani!".

Uomini e donne: le rivelazioni di Gemma su Marco e Giorgio.

Mario Serpa e Claudio Sona nei mesi scorsi hanno visto naufragare la loro relazione nata proprio sotto i riflettori di "Uomini e Donne". "Pensa di essere diventata famosa, ma è la donna più presa in giro d'Italia". Evidentemente le dame non credono nel nuovo amore di Gemma per Marco. "In questo momento ho voglia di stare un po' tranquilla, bisogna vedere come arrivo a settembre ma non lo escludo assolutamente". Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza.

Chi siederà sul trono gay? Rosa ha tranquillizzato tutti i suoi fan con una diretta Instagram, affermando di aver avuto solo una colica renale. "Ha fatto un bel trono e ha scelto Pietro, una persona carina". È una donna impopolare, non sa fingere. Questo primo "trono gay" è stato elegante e ricco di emozioni. " ma quando le si chiede se fosse innamorata Giulia risponde: "Non ve lo so dire, sicuramente provavo qualcosa di molto forte, qualcosa di simile ..." I due non avrebbero intenzione di mettere a repentaglio il loro amore, nato da poco, per partecipare al programma Tv. Lotto contro tutti e tutto per ciò in cui credo, è ciò che ho sempre fatto e sempre farò.

Anzi, non perde occasione per far parlare di sé.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE