Chi l'ha visto? Le anticipazioni della puntata del 7 giugno

Brunilde Fioravanti
Июня 8, 2017

Durante la puntata di Chi l'ha visto andata in onda mercoledì 7 giugno Federica Sciarelli ha catturato l'attenzione del pubblico con un look decisamente originale.

I fedeli #Chilhavisters, che da anni venerano la Sciary e le tengono compagnia sui social, si sono particolarmente soffermati sul bizzarro outfit sfoggiato nella puntata del 7 giugno, fatto oggetto di critiche più o meno feroci.

Una nuova incredibile puntata di Chi l'ha visto? andrà in onda questa sera, 7 giugno 2017, alle ore 21.20 su Rai 3. La donna aveva cinquantanove anni quando, nel gennaio del 2014, venne ritrovata morta nel cimitero di Catania, ad ucciderla dei colpi di pietra. A distanza di pochi giorni dal macabro ritrovamento il figlio della donna, Angelo Matà, diffondeva il suo appello, rivolto a chiunque potesse sapere qualcosa in merito alla triste vicenda in cui si era ritrovata coinvolta la madre:"Magari se qualcuno ha sentito qualcosa, anche una stupidaggine che possa aiutare le indagini..."

Si è tornati poi a parlare dell'omicidio di Maria Concetta Velardi, per il quale è stato arrestato il figlio, Fabio Matà. L'uomo continua ad urlare la sua innocenza, ma nulla fino ad ora sembra scagionarlo. Ampio spazio è stato dato anche al caso di Isabella Noventa, dopo le dichiarazioni di Debora Sorgato rilasciate nel corso del processo che la vede imputata con Freddy Sorgato e Manuela Cacco.

Altre relazioni

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE

ULTIME NOTIZIE

ALTRE NOTIZIE