Maurizio Costanzo vuole scippare la domenica a Barbara d'Urso

Brunilde Fioravanti
Giugno 17, 2017

Recentemente, inoltre, la conduttrice aveva affermato a Verissimo che il programma sarebbe stato suo per sempre: un'uscita che aveva indispettito non poco Alfonso Signorin " i. Voi che stirate, voi che studiate, voi che preparate il caffè come farete per due mesi e mezzo senza il programma di Canale 5?

Nonostante le costanti critiche, la D'Urso ha un'ampia fetta di pubblico che la ama, Mediaset non intende cambiare un programma vincente con una minestra riscaldata dal successo non garantito. Tra le varie ipotesi è spuntato il nome di Massimo Giletti, visto che il prossimo anno dovrebbe abbandonare la Rai e così anche L'Arena. Al posto della conduttrice napoletana potrebbero arrivare Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Si mormora infatti che il mitologico Maurizio Costanzo abbia tastato le acque (non di persona) per capire la fattibilità di un suo sogno mai tramontato: condurre di nuovo 'Buona Domenica', magari al fianco della sua Maria.

"Ai piani alti, molto alti, di Cologno Monzese circola una voce che sta diventando più chiassosa". I Costafilippi vorrebbero intrattenere gli italiani nelle giornate di festa - propinandoci qualche tronista, dame e cavalieri quà e là - ma vi è un enorme problema a frapporsi alla loro felicità: Barbara D'Urso, che con "Domenica Live" ha sempre ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti. "La Sanguinaria (Maria De Filippi, ndr) porta a casa il 100% dei sabati sera che contano, più un numero incalcolabile di daytime pieni di ascolto - si legge ancora sul sito - dunque i desideri di casa Costanzo non possono restare inascoltati".

La D'Urso, per il momento, può continuare a dormire sonni tranquilli, perché - prosegue Dandolo - "pare che Piersilvio abbia fatto orecchie da mercante". 'Barbara non si tocca' avrebbe chiosato perentorio anche il vecchio Silvio. La D'Urso risulta quindi fra gli intoccabili e Maria non pare così interessata alla domenica pomeriggio - almeno quella lasciamola ad altri -.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE