Anticipazioni Uomini e Donne: due tronisti arrivano dai corteggiatori?

Brunilde Fioravanti
Giugno 19, 2017

Per questo spero che quest'anno si concretizzi il progetto legato alla nostra attività' - ha proseguito Tara, che ha confermato di voler avere un figlio da Cristian non appena le loro carriere avranno raggiunto determinati obiettivi. Nella questione è intervenuto anche il suo ormai ex compagno Mario Serpa, che fino a questo momento aveva deciso di restare in silenzio: ecco le sue parole. La risposta della coppia nata negli studi televisivi del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi non si è fatta attendere e, dopo il matrimonio, i due hanno annunciato di essere pronti per allargare la famiglia.

Le parole di Gemma Galgani sono queste: "Lasciai la mia Torino, ma non fu un problema". Tra di loro fu un vero colpo di fulmine, con i due che anche se facevano coppia con altre persone, lasciarono i propri partner per mettersi insieme. E al momento Manetti dice di non averle ancora trovare, né a Uomini e Donne e nemmeno fuori. Sarà così anche per la coppia Valli-Fantini?

Già nei mesi scorsi si era vociferato di un flirt tra l'ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza e l'ex gieffina Asia Nuccetelli (QUI il post con la segnalazione). Come sostiene lo spagnolo, la Mennoia e la redazione erano perfettamente a conoscenza che i due si frequentavano durante le registrazioni delle puntate del trono gay e sta aspettando il via libera dai legali per pubblicare quelle che, a detta sua, sarebbero prove inconfutabili del fatto che tutti sapevano.

"Buongiorno - replica la Mennoia - io non posso autorizzare niente perché non mi risulta di conoscerla, posso però esprimerle il mio disagio nel vedere come il mio lavoro sia ingiustamente denigrato sia nel caso in cui Claudio abbia preso in giro noi o come nel caso sia lei che Claudio abbiate preso in giro tutti noi". E comunque si sente dalla parte del giusto e non capisce le critiche squallide che sono emerse nelle ultime ore.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE